Serie su trave canalizzata

 

Le scrivanie e i monolavori su trave canalizzata e gambe in metallo hanno struttura portante in metallo di spessore mm.2 verniciata a fuoco di colore antracite o argento con trave ispezionabile e canalizzabile per il passaggio dei cavi, e piano di lavoro in melaminico di spessore mm.25, bordo protezione ABS mm.2. Il porta unità computer, per le scrivanie e i monolavori con struttura in ferro, è in metallo colore antracite o argento, predisposto per l’attacco alla gamba in metallo (mis. cm.30x28x50h) Su richiesta è possibile avere per tali scrivanie e monolavori una fascia frontale (pannello privacy) in melaminico di spessore mm.18 attaccata al piano di lavoro mediante nr.2 braccetti in ferro.



   Su Misura e Fuori Serie

 

Produciamo anche articoli su misura secondo richieste ed esigenze personali



      Realizzazioni

 


       Serie Manageriale

 

I pannelli sono in nobilitato melaninico di mm.18 e mm.28 di spessore nei colore Noce e Nero I profili e le finiture in massello di medium density sono color Noce. La ferramenta impiegata per l’assemblaggio degli elementi è del tipo ad applicazione rapida. I colori utilizzati sono il Nero e il Noce.


Nuova serie Logic
    Operativa

 

Materiali Impiegati: I pannelli sono in nobilitato melaminico di spessore mm. 10, 18 e 25 nei colori : Grigio Perla, Bianco, Noce, Pero, Acero, Avorio. Su tutti i piani di lavoro è riportato un profilato di protezione in ABS di mm.2 in tinta. La ferramenta impiegata per l'assemblaggio degli elementi è del tipo ad applicazione rapida.



      Pareti divisorie