<< Indietro

NUOVA SERIE LOGIC OPERATIVA

Scrivanie e postazioni pc | Librerie | Tavoli Riunioni e Attesa | Contenitori, classificatori e Cassettiere | Banchi Reception

scrivania operativa con fianchi in legno

scrivania operativa con fianchi in legno

particolare piano scrivania operativa con distanziali per il passaggio dei cavi

scrivania ad angolo composta con dattilo sagomato, sul retro librerie medie con ante in vetro fumè

scrivania operativa con penisola

tavolo a 4 postazioni cm.200x200 h.72

tavolo porta computer su basamento in ferro cm.90x65 con porta unità in legno con anta anteriore e posteriore con serratura questo tavolo è realizzato in due versioni: per utilizzo in piedi : h piano tastiera cm.96, h piano video cm.113 per utilizzo da seduti: h piano tastiera cm.72, h piano video cm.91

Esempio di ufficio con in primo piano scrivania operativa con cassettiera a 3 cassetti

 

 


 Materiali Impiegati:

I pannelli sono in nobilitato melaminico di spessore mm. 10, 18 e 25 nei colori : 
Grigio Perla, Bianco, Noce, Pero, Acero, Avorio.
Su tutti i piani di lavoro è riportato un profilato di protezione in ABS di mm.2 in tinta. La ferramenta impiegata per l'assemblaggio degli elementi è del tipo ad applicazione rapida.

Scrivania e posti di lavoro informatici

Le scrivanie hanno i piani di lavoro ed i piedi prodotti in un'unica versione : sono tutti costituiti da pannelli di spessore mm.25  con bordi in abs.
I pannelli frontali sono di mm.18 di spessore. Le scrivanie sono predisposte per l'ancoraggio ai lati delle cassettiere pensili. I tavoli dattilo possono essere accessoriati con una cassettiera portacarte in plastica  a 5 cassetti.

Sia questi tavoli che le scrivanie possono essere raccordati tra loro con angoli i e raccordi di collegamento di varie misure mediante piastre in metallo per formare composizioni multiple o ad angolo.

Completano la serie le penisole realizzate sempre nello spessore di mm.25, dotate di piede metallico registrabile di diam.80 mm. L'aggregabilità con le scrivanie e gli angoli consente inoltre di realizzare tavoli riunione in forme e dimensioni diverse.

ARTICOLI: