<< Indietro

SERIE MANAGERIALE

Tavolo consiglio art. M1006

Frigobar art.M1126

Contenitore con 2 classificatori art. M1047

Cassettiera classificatore art. M1031

Ufficio manageriale colore noce

Ufficio manageriale colore nero con profili noce

Ufficio manageriale colore noce con fianchi neri

Tavolo consiglio tondo direzionale h .72 diam. cm.130, fianchi spessore cm.8, piano spessore cm.5

 


 

Materiali Impiegati:
I pannelli sono in nobilitato melaninico di mm.18 e mm.28 di spessore nei colore Noce e Nero I profili e le finiture in massello di medium density sono color Noce. La ferramenta impiegata per l’assemblaggio degli elementi è del tipo ad applicazione rapida. I colori utilizzati sono il Nero e il Noce

 

 

Scrivanie, tavolini di servizio e tavoli consiglio:
Le scrivanie (M1002, M1003, M1004), i tavolini di servizio (M1023) e i tavoli consiglio (M1005, M1006) hanno i piani di lavoro costituiti da pannelli con massello MD ricoperto di mm.56 di spessore con bordi frontali arrotondati e finiture laterali in massello di medium density color noce. I fianchi sono in tamburato di mm.80.

Cassettiere e classificatori e carrelli:
Come completamento della scrivania è stato realizzato un carrello di servizio (M1024) di cm.85x55x64h con vano a giorno e portello scorrevole, quindi una cassettiera a 3 cassetti (M1030) e una cassettiera classificatore (M1031) tutti montati su quattro ruote girevoli che si possono fissare mediante boccole in nylon ad innesto rapido. Sono dotate inoltre di serratura centralizzata per la chiusura simultanea di tutti i cassetti. Le casse e i frontali dei cassetti sono realizzate nello spessore di mm.18 ad esclusione del top che è di mm.28 con fronte arrotondato.

Librerie e contenitori:
Per le librerie e i contenitori sono previste tre altezze: cm.77, cm.147, cm.217,5. Le librerie sono realizzate nella larghezza di cm.90, e possono essere a giorno o completate da ante in legno o vetro. La struttura è realizzata con pannelli di mm.18 ad esclusione del top che è di mm.28. I ripiani sono dotati di reggipiani ad innesto che evitano lo slittamento e l’inarcarsi dei fianchi. I fianchi dotati di foratura a rastrelliera e distanziati a mm.32 consentono di posizionare questi, all’altezza desiderata. I piedini livellatori di colore nero e mm.30 di altezza minima consentono la regolazione dall’interno attraverso fori di attacco predisposti alle basi. Le ante in legno sono realizzate nello spessore di mm.18. Queste, così come i frontali dei cassetti e dei classificatori, sono rifinite con un profilo in medium density con disegno ad incavo che consente l’apertura dei portelli senza l’ausilio di maniglia. Tutte possono essere fornite, a richiesta, di serratura di sicurezza. Le ante in vetro brunito hanno lo spessore di mm.5. Le cerniere realizzate in lamiera stampata e con trattamento anticorrosione, consentono la regolazione indipendente delle ante in tre direzioni.

Articoli:

Scarica file PDF (alta risoluzione)